SERRAMENTI IN PVC E ALLUMINIO
Un serramento capace di riunire le eccellenti prestazioni tecniche del PVC alla flessibilità estetica e durata dell’alluminio.
Le finestre in PVC-Alluminio godono degli stessi vantaggi delle finestre in solo PVC quali la convenienza in termini economici ed ambientali e le grandi performance di isolamento termico, mentre la protezione esterna in alluminio offre la maggiore resistenza agli agenti atmosferici.
Proprio grazie al rivestimento esterno in alluminio questi serramenti permetteranno di valorizzare l’estetica della facciata consentendo di personalizzare il lato interno con le innumerevoli finiture con tinte unite o con effetto legno ed abbinare così l’infisso allo stile dell’arredamento.
Quali sono i vantaggi degli infissi in PVC/ALLUMINIO ?
Il PVC non necessita di manutenzione e conferisce all'ambiente un'atmosfera confortevole ed accogliente
L'alluminio nel lato esterno è di facile pulizia e non richiede alcuna manutenzione
L'impermeabilità: le finestre sono le meno sensibili alle infiltrazioni d’acqua e al tempo stesso resistono bene alle sollecitazioni del vento e la bassa conducibilità termica del materiale permette a questi serramenti di ottenere un ottimo abbattimento termico e acustico.
Il PVC è prodotto con stabilizzanti senza piombo su base calcio-zinco nel pieno rispetto dei criteri ecologici.
Il prodotto non ha rinforzi in ferro ma un’ossatura interna in fibra di vetro che gli conferisce un’ottima rigidità e robustezza, alleggerendo carichi di peso sulla ferramenta.
Il vetrocamera, a controllo termico e solare, è incollato direttamente all’anta, con un forte miglioramento della rigidità e quindi di resistenza allo sfondamento nonché ad un maggiore isolamento acustico.